Dopo aver scelto i prodotti, aver selezionato il bonus a cui puoi accedere e aver concluso la procedura di acquisto SCEGLIENDO COME MODALITÀ DI PAGAMENTO IL BONIFICO BANCARIO , ti invieremo una e-mail con la fattura di acquisto, le indicazioni per effettuare il pagamento con Bonifico per Detrazione Fiscale e con le informazioni sui documenti necessari, i contratti di acquisto, le modalità e le tempistiche di inoltro di tutto il fascicolo, tramite mail, al servizio assistenza SEAC . I documenti devono essere completi di tutte le pagine, compilati correttamente e firmati.
Il nostro servizio clienti dopo aver verificato la correttezza del bonifico e di tutta la documentazione necessaria invierà una mail con la conferma di quanto acquistato .
NOTA BENE: la gestione di tutti i vari passaggi delle pratiche potrebbe richiedere alcuni giorni ed è soggetta alla documentazione ricevuta dal cliente, pertanto i prodotti si riterranno realmente impegnati solo a seguito dell'effettiva ricezione della documentazione necessaria e all'accredito del pagamento .
PRATICA IT: Per usufruire delle detrazioni fiscali è INDISPENSABILE trasmettere per via telematica le informazioni per gli interventi di riqualificazione energetica (Ecobonus 50% o 65%) che prevede la sostituzione di un vecchio impianto di riscaldamento. 90 giorni dalla data di fine lavori, è obbligatorio inviare informazioni alla comunicazione dell'intervento. Scegliendo i prodotti con sconto in fattura SEAC il servizio disbrigo pratiche per la cessione del credito è incluso nel costo del prodotto e non dovrebbe preoccuparsi di niente.